Il nostro obiettivo è quello di fornire una formazione completa, in modo semplice, aiutando, con la nostra presenza, gli allievi a raggiungere una preparazione completa per effettuare gli esami teorici e pratici di guida, per ottenere le patenti necessarie a guidare auto, moto di diverse cilindrate, mezzi pesanti ad uso merci o persone.
Grazie all’esperienza tramandataci da ormai tre generazioni in più di quarant’anni di attività, ci impegniamo al massimo per poter soddisfare le esigenze dei nostri frequentanti offrendo professionalità, competenza, attenzione al cliente e simpatia.
Un’insegnate di teoria è a disposizione tutto l’arco della giornata, per poter aiutare nella correzione delle simulazioni di prova esame teorico, in modo da poter dare spiegazioni personalizzate.
Un istruttore e un’istruttrice preparati, giovanili che con passione e capacità di comunicazione e interazione con l’allievo sono disponibili tutta la giornata su prenotazione.
Creando in questo modo ottimi automobilisti in grado di superare gli esami e di guidare con sicurezza e consapevolezza.
Le lezioni teoriche e le esercitazioni ai quiz ministeriali, si tengono in aule climatizzate dotate di computer e materiale didattico. Quelle pratiche, con veicoli moderni e dotati di tutti i confort che permettono un apprendimento più rilassato e tranquillo. Esami in sede in zona Barona-Famagosta
Per costi e promozioni vi aspettiamo in ufficio.
Documento d'identità valido
Codice fiscale
3 fototessere
Certificato medico curante*
Patente della categoria in possesso
Per il percorso di preparazione all`esame pratico, è possibile scegliere fra un professionale istruttore e una preparatissima istruttrice. Le guide vengono organizzate settimanalmente su prenotazione, cosi da poter venire incontro alle esigenze di tutti e concordare per tempo gli appuntamenti. I nostri istruttori sono disponibili tutti i giorni di apertura dell Autoscuola dalle 10 alle 21 e vi affiancheranno per rendervi consapevoli e padroni del veicolo.
Disponiamo di un’ aula per la teoria con strumenti moderni e computerizzati che permettono di facilitare la comprensione. Mettiamo a disposizione degli allievi postazioni computerizzate con la possibilità di esercitarsi. Offriamo anche corsi personalizzati per facilitare la comprensione del programma teorico per clienti con difficoltà nella lingua italiana.
Mattino: 09:00 – 10:00
Pomeriggio: 15:00 – 16:00
Sera: 19:00 – 20:00
Per tutte le categorie di patente. Si tratta dell’obbligo di sottoporsi a visita medica presso la commissione medica locale e/o esame di idoneità tecnica. L’esame di idoneità tecnica viene disposto anche in caso di azzeramento dei punti della patente. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare gli esami la patente verrà immediatamente revocata. L’idoneità tecnica si svolge in due prove: una teorica con quiz e una pratica. La nostra autoscuola predispone dei corsi personalizzati appositamente strutturati con una particolare attenzione per assicurare l’idoneità.
Sono rivolti a coloro che hanno subito una decurtazione di punti dalla patente. Importante che il saldo sia superiore a 0 punti. I corsi hanno durata 12 ore per i titolari di patenti AM; A; B; BE, con un recupero di 6 punti. Per i titolari di patenti superiori, la durata del corso e` di 18 ore, e permette di recuperare 9 punti. I corsi sono su prenotazione, con orari di lezioni totalmente personalizzabili, in quanto non sono ammesse assenze.
Hai preso la patente e non hai più avuto modo di poter guidare? Sei neopatentato e non hai un veicolo che rispecchi le normative? Vuoi riacquisire sicurezza? In qualsiasi momento puoi acquistate un carnet di guide con i nostri istruttori per poterti esercitare e riacquisire sicurezza.
Per i paesi che godono del diritto di reciprocità con l’italia. Il requisito fondamentale e` di aver conseguito la patente prima di aver ottenuto la residenza in italia. Inoltre è fondamentale non aver superato i 4 anni di residenza in italia.
Documenti necessari:
Per gli ex militari in congedo da meno di un anno.
Documenti necessari:
Per poter guidare in stati in cui non e` riconosciuta la patente italiana e` obbligatorio richiedere il permesso internazionale di guida. Convenzione di Vienna o Ginevra.
Documenti necessari:
In caso di smarrimento o deterioramento.